Dettagli della notizia

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI PARTENARIATI ATTRAVERSO LA CANDIDATURA DI PROPOSTE DI INTERVENTO PER LA RIGENERAZIONE CULTURALE E SOCIALE DEI PICCOLI BORGHI STORICI NELL'AMBITO DEL PNRR, MISSIONE 1, COMPONENT 3

Data:

28 Febbraio 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Carapelle Calvisio partecipa al Bando PNRR "Missione 1, Component3 - 4.0 ( M1C3) Misura 2 ": Attrattività dei borghi storici" in forma di Aggregazione di Comuni, con pari facoltà organizzative e decisionali , con il Comune di Santo Stefano indicato come Comune Capofila per gli adempimenti. Per la costituzione di partenariati attraverso la candidatura di proposte di intervento per la rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici nell'ambito del PNRR, missione 1, component 3 - cultura 4.0 (m1c3), misura 2, investimento 2.1 "Attrattività dei Borghi Storici", si rimanda all'avviso pubblico del Comune di Santo Stefano di Sessanio, Comune Capofila dell'aggregazione.

Avviso Manifestazione di interesse
PNRR
Allegato A Manifestazione di interesse

Piazza Gabriele D'Annunzio 67020 - Carapelle Calvisio (AQ)

Ultimo aggiornamento: 08/02/2024, 12:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!